Prenotazione
L’accesso alla sala per le proiezioni, i panel e gli incontri con gli ospiti del Fantasticon Film Fest – durante gli orari di manifestazione (h 9:00 -20:00) – è incluso nel biglietto d’ingresso a Milan Games Week & Cartoomics 2023 ed esclusivo per i possessori di tale biglietto.
Tutti i possessori di un Biglietto valido per ogni giornata di Milan Games Week & Cartoomics potranno accedere agli eventi del Fantasticon Film Fest presso l’Auditorium di Fiera Milano Rho, posto all’interno del Centro Servizi adiacente ai padiglioni 9 – 11, occupando fino a 800 posti (occupazione fino a esaurimento posti).
Per accedere alle attività, proiezioni e incontri del Fantasticon Film Fest il pubblico è invitato a prenotare il proprio posto in sala compilando il seguente form e selezionando l’evento in programma di proprio interesse.
Per i possessori di Biglietto Epico o Leggendario, non è necessaria prenotazione.
PRENOTAZIONI TERMINATE
Per ogni prenotazione, il pubblico riceverà una conferma via email. Tale prenotazione sarà ritenuta valida come priorità nel diritto di accesso alla sala rispetto ad altro pubblico in coda privo di tale prenotazione.
All’ingresso dell’Auditorium verranno infatti predisposte tre corsie per accedere in sala:
Una corsia riservata ai possessori di Biglietto Epico o Leggendario, che permetterà loro di accomodarsi in sala per primi occupando fino a 100 posti (occupazione fino a esaurimento posti);
Una corsia riservata al pubblico in possesso di prenotazione (da esibire all’ingresso) che permetterà loro di accomodarsi in sala dopo i possessori di Biglietto Epico o Leggendario (occupazione fino a esaurimento posti);
Una corsia riservata al pubblico sprovvisto di prenotazione che permetterà loro di accomodarsi in sala fino esaurimento posti
Il pubblico con prenotazione confermata è invitato tuttavia a recarsi presso l’ingresso dell’Auditorium, per accodarsi, con un anticipo di almeno 30 minuti rispetto all’inizio della proiezione o dell’evento in programma.
La prenotazione infatti non garantisce in alcun modo la partecipazione certa alle attività. L’accesso in sala sarà infatti consentito fino ad esaurimento posti.
Dopo la conclusione di ogni evento in programma, il pubblico sarà invitato a uscire dalla sala per permettere ad altri spettatori in attesa in coda di accedervi per la proiezione o evento successivo.
Qualora il numero di posti disponibili lo consentisse, il pubblico che ha abbandonato la sala, potrà accedere nuovamente alla sala salvo nuovo accodamento.